Brewfest: World of Warcraft celebra l’Oktoberfest [video]

 

La notizia non vi giungerà nuova, ma sappiate che siamo nel bel mezzo dell’Oktoberfest, la tradizionale festa popolare di Monaco durante la quale turisti da tutto il mondo possono gustare le storiche marche di birra locale, festeggiare e sbronzarsi per quindici giorni di fila. Invidiosi, eh?
Ma anche qui in Italia, ed in tutto il mondo non teutonico, si può trovare un modo alternativo (e, devo ammettere, assai meno soddisfacente) per celebrare questo evento: la Blizzard, la software house autrice del MMORPG World of Warcraft, ha da poco indetto la Brewfest.

brewfest.jpg

Da considerare un surrogato dell’Oktoberfest, la Brewfest durerà dal 2 al 16 Ottobre e verrà celebrata sia dall’Orda che dall’Alleanza (che, per chi lo ignorasse, sono le due fazioni avversarie di World Of Warcraft); fiere e stand dediati all’evento verranno inaugurate in tutte le capitali, sarà possibile gareggiare nella corsa su arieti (che, a quanto dice il sito ufficiale, sono assai difficili da domare), si potrà venire assunti dalle birrerie locali per attirare i clienti e fare pubblicità, si dovrà difendere le fiere e gli stand dagli invidiosi e belligeranti nani di ferro e si potranno collezionare premi a tema (tra i quali, come era prevedibile, boccali e botti di birra).
Ovviamente sarà possibile per tutti acquistare alcolici di ogni tipo, formaggio e pretzel (tutti, ahimè, ovviamente virtuali) e per una volta la passione per la birra potrà appianare, almeno per un pò, tutte le divergenze tra i nemici giurati del mondo di Warcraft.
Pur essendo la Brewfest una magra consolazione per tutti quelli che vorrebbero essere a Monaco di Baviera in questo momento, l’idea resta estremamente divertente e per l’ennesima volta alla Blizzard va tutto il nostro rispetto.

[tags]mmorpg, brewfest, birra, beer, monaco, oktoberfest, world of warcraft, orda, horde, alliance, allenza, video, gioco, game, videogame, festival, blizzard, free[/tags]

который бы было приятно и понятно читать Topodin, [14] Так, если при 100 показах по баннеру был совершен один переход, CTR равен 1 %

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *