Braccio di Ferro mangia spinaci ma beve birra [video]

 

Lui non ha certo bisogno di presentazioni: Braccio di Ferro è uno di quei personaggi che sono da decenni parte integrante dell’immaginario mediatico di grandi e piccini, nè hanno bisogno di presentazioni le note abitudini alimentari del marinaio: spinaci a colazione, pranzo e cena per guadagnare avambracci potenti e le attenzioni della bella Olivia.
A quanto pare però il salutismo che spinge il forzuto marinaio a mangiare verdure non gli impedisce di abbandonarsi al piacere dell’alcol; ce lo dimostra questo spot pubblicitario del 1980 in cui Popeye mostra uno spassionato interesse per la birra Carling Black Label. Chi l’avrebbe mai detto?

[tags]popeye, braccio di ferro, spinach, spinaci, carling, beer, birra, black label, video, ad, spot, pubblicità, commercial, free, advertising, 80’s[/tags]

В чем секрет успеха первых и причины неудач вторых? Давайте подумаем над этим более детально topodin, Семантику к вашему сайту можно подобрать, используя инструмент &#171, Подбор ключевых слов &#187, от Google (KeywordToolExternal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *