body counters

Body Counters: in quanti sono morti in quel film?

 

Di quante “morti cinematografiche” vi ricordate? Sono certa che tutti sapreste elencare almeno quattro o cinque finali indimenticabili che comportano la morte del protagonista. Tutti abbiamo versato almeno una lacrima alla dipartita dei nostri personaggi preferiti, ed altrettanto spesso abbiamo esultato davanti alla violenta disfatta dei cattivoni di turno. Non tutte le morti su schermo, però, hanno la stessa intensità, ed alcune difficilmente vengono notate. Sapreste dirmi, ad esempio, quanti sono i morti in Titanic? Difficile tenere il conto quando un film parla di stragi e tragedie, non vi pare? Posso aiutarvi io: nel Titanic di James Cameron muoiono 1552 persone e 12 cani. Proviamone un altro: quante persone muoiono in Bastardi Senza Gloria? Facile: 397.
Come faccio ad essere così informata? Mi è bastato attingere all’enorme database disponibile su Bodycounters.com (slogan: i corpi li contiamo noi, così voi non dovete farlo).
ll sito è operativo dal 2006, e nel corso di questi anni ha raccolto dati su migliaia di morti cinematografiche, catalogando le pellicole in ordine alfabetico o per quantità di dipartiti.
Non è tutto, però: Body Counters garantisce una precisione impeccabile sul numero di morti in ogni film, calcolando anche animali, zombie, creature aliene e persino mosche e zanzare, ma ignorando tutte le morti che non sono avvenute durante il corso del film oppure non sono documentabili. Ma la precisione del sito non si ferma qui: persino gli zombie non possono essere contati due volte, ma solo una.
Insomma, contare i morti è un lavoro sporco, ma Body Counters lo fa benissimo. Eccovi un estratto di quello che potrete aspettarvi dal sito e ditemi se non ho ragione: [via Geekologie]

Cast Away: 4 persone, 2 granchi, 2 pesci ed un pallone da volley (WILSON!!)
Drag Me to Hell: 4 persone ed un gattino
Forrest Gump: 13 persone più Elvis, JFK, Bobby Kennedy e John Lennon
Gremlins: 3 persone e 129 gremlins
Guida Galattica per gli Autostoppisti: il Pianeta Terra con l’eccezione di 2 persone, 2 alieni e tutti i delfini. In più sono morti 2 granchi, 1 capodoglio, 1 vaso di petunie ed un’intera flotta di strane creature belligeranti risplendenti nei loro pantaloncini da battaglia neri ed ingoiellati. E 2 “topi”.
Magnolia: 8 persone, 1 cane ed UN SACCO di rane.
Il Labirinto del Fauno: 22 persone, 1 rospo gigante, 2 fate ed 1 radice magica
L’Alba dei Morti Dementi: 34 persone ed 1 piccione
Il Simpson (il film): 2 persone, tutti e 3 i membri dei Green Day, 77 pesci e 24 rondini
Tremors: 9 persone, 20 pecore, 1 cavallo e 4 graboid
Zombieland: 148 più Bill Murray

body counters

Нам важно, что бы наши клиенты получали проверенную и достоверную информацию, Студия Topodin, Почему такое происходит?Файлы будут испорчены, поскольку производилась запись в файловую таблицу, и запись была не закончена, естественно поврежденный файл будет иметь тот же вес и характеристики что и донор, но будет поврежден

2 pensieri su “Body Counters: in quanti sono morti in quel film?”

  1. E’ incredibile …. sono praticamente cresciuto con due interrogativi fissi nella mia vita: 1) Chissà quanti muoiono in tutti gli scontri dell’intera saga di Star Wars e 2) Chissà quanti muoio in tutti gli scontri della trilogia del signore degli anelli.
    Mai e poi mai avrei immaginato, che simili interrogativi potessero essere stati condivisi anche da altre persone… fantastico!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *