Body art senza aghi: la carta che stampa i tatuaggi

 

Quanti di noi hanno sempre preso in considerazione l’idea di farsi un tatuaggio ma sono stati frenati dall’idea di portare qualcosa di tanto definitivo sulla propria pelle per tutta la vita? Quanti hanno invece desistito per timore che l’immagine che avevano in mente non sarebbe apparsa come se la immaginavano una volta trasferita su di una spalla o su una caviglia?
Una soluzione a questo tipo di problemi potrebbe consistere nei tatuaggi non permanenti, ma ahimè le uniche immagini disponibili di solito consistono in personaggi dei cartoni animati, teschi da pirata di cattivo gusto o tribali poco credibili.
Per ovviare alla penuria di tatuaggi non permanenti per adulti, o per fare qualche “prova” prima di passare per le mani (e per l’ago meccanico) del tatuatore, potete ricorrere da oggi alla nuova carta speciale per tatuaggi: scegliete il design che preferite, stampatelo sui fogli messi in vendita da Crafty Computer Paper ed applicatelo usando una spugna bagnata, proprio come facevate da bambini con i tatuaggi non permanenti in bustina in vendita in tutte le edicole.
I tatuaggi in questione non sono tossici, sono a base d’acqua e vanno via semplicemente con un pò di sapone. Certo, nessuno penserà a voi come a dei veri duri, ma per lo meno potrete rendervi conto che quel teschio con dragoni che volevate tatuarvi in fronte forse non vi sta bene come credevate.
Ogni foglio di carta per tatuaggi è in vendita a 2,60 £ (poco più di 3 €). [via Geekologie]

printer-tattoos-1.jpg

Достижения: – за плечами более 5 000 сч и вч запросов в топе по клиентским проектам, из них около 70% в регионе &quot,Москва&quot,, – тесное сотрудничество в сфере продвижения с крупнейшей сетью автосалонов на территории УРФО, – продвижение известной крупнейшей сети автосалонов в Москве – призер конкурса ( 5 место ) «Продвижение неизбежно» от WebEffector в котором участвовало около 400 оптимизаторов, – вошел в тройку лидеров ( 3 место ) конкурса &quot,сеокафеинфошность&quot,, в котором участвовало около сотни оптимизаторов – победитель ( 1 место ) конкурса &quot,реклама на века&quot, среди оптимизаторов topodin, Захват максимальной доли рынка

Un pensiero su “Body art senza aghi: la carta che stampa i tatuaggi”

  1. buon giorno, io sono di vicenza e mi piacerebbe sapere dove posso ordinare questa carta per stampa laser (per fare tatuaggi).
    Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, porgo distinti saluti.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *