Blur Studio [video]

 

Il Blur Studio, che si occupa principalmente di animazione pubblicitaria e design, è stato fondato nel 1997 in California e si è trovato a lavorare negli ultimi anni per committenti decisamente importanti, nomi come Coca Cola, Fox, Sega o Warner Brothers.
Molti di voi avranno già visto qualcosa made in Blur Studio, ad esempio i notissimi teaser dei Simpson, o il trailer del MMORPG in uscita Warhammer Online, se non i filmati realizzati per il videogioco Halo Wars.

Noi vi proponiamo invece due dei cortometraggi di autopromozione meglio realizzati di questo studio, che molti di voi avranno avuto guà il piacere di conoscere attraverso la loro popolarità su YouTube. I titoli dei due corti sono “Rockfish” e “Gopher Broke”, e sono entrambi notevoli in quanto ad animazione e creatività.
D’altro canto meritati riconoscimenti stanno già arrivando a questo studio anche da fonti autorevoli: di recente nominati al prestigiosissimo Festival d’animazione di Annency per il loro nuovissimo corto “A Gentlemen’s Duel”, hanno ricevuto anche una nomina per un Emmy Award per i loro lavori di Graphic Design.
E’ possibile un breve visual tour dello studio sul sito di CG channel, ma la cosa che vi consigliamo di fare è godervi questi due piacevolissimi cortometraggi animati e tenere d’occhio i prossimi lavori di questo poliedrico studio di animazione.

[tags]Blur studio, cartoon, animazione, rockfish, gopher broke, video[/tags]

WebTec — открываем мир в Сети посетить сайт автора: Продвижение в Google Известно, что для взлета сайта на первые позиции важно использовать приемы как внутренней, так и внешней оптимизации

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *