Bisogna essere uomini duri per amare un cucciolo

 

Coperti di tatuaggi dalla testa ai piedi, vestiti di nero e muscolosi, questi biker americani non sembrano certo il tipo di persone che si lasciano andare facilmente ad un moto di tenerezza, eppure le foto nelle quali li vedete ritratti sembrano dirci il contrario.
Questo gruppo di uomini dall’aspetto truce ma dal cuore tenero sono membri di Rescue Ink, un’associazione newyorchese che si impegna nel salvataggio e nel recupero di animali maltrattati.
I protagonisti di questa storia, di recente presentata sul New York Times, ci tengono a specificare che non sono vigilanti, ma che non hanno problemi ad affrontare chiunque commetta abusi sugli animali. Personalmente sono certa che Mike Tatto, Big Ant, Johnny O, Batso e tutti gli altri Rescuers non avranno problemi a farsi ascoltare.

24510929.JPG
“Sono un vegetariano” ci dice Mike Tattoo, che faceva il bodybuilder, e “Big Ant ha in cortile tre porcellini d’india, un paio di conigli, uccellini, gatti e pesci rossi ovunque”.
Ma l’impegno di questo gruppo non si ferma alle operazioni su campo: il mese prossimo i biker inizieranno un programma nelle scuole pubbliche per edicare i bambini all’amore per gli animali, anche per quelli meno carini. E ad accompagnarli ci sarà Elwood, il cane eletto l’anno scorso “più brutto del mondo“.
Non so cosa ne pensiate voi lettori, ma personalmente ho già fatto dei membri della gang di Rescue Ink i miei eroi personali. Un’intera galleria di foto è disponibile a questo indirizzo. [via Cute Overload]

24510997.JPG

«Трионика Украина» гарантирует вам быстрый эффект от контекстной рекламы методы продвижения: Цены на продвижение сайтов Вашему вниманию предлагаются примерные цены на работы по seo, продвижению

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *