Birthday Boy [video]

 

Questo delicato e tristissimo cortometraggio è stato realizzato nel 2004 da Sejong Park, allora ancora studente alla Australian Film Television and Radio School, ed ha addirittura guadagnato una nomination all’oscar.
Il cortometraggio in 3d ha come protagonista il piccolo Manuk ed è ambientato in Corea nel 1951, quindi durante la guerra.

birthdayboy.jpg

Manuk gioca per le strade in rovina del suo paese, immaginando di essere al fianco del padre sul fronte di guerra, in una realtà distrutta dal conflitto dove però la fantasia di un bambino non viene mai meno; quando il piccolo torna a casa e trova un pacco da poco consegnato lo scambia, felice, per il suo regalo di compleanno. In realtà il pacco segnerà un drastico cambiamento nella vita del ragazzo.

[tags]Sejong Park, birthday boy, war, guerra, guerra di corea, animation, video, animazione, cartoon, cartone, short movie, cortometraggio, free, corea, korea, compleanno, birthday, present[/tags]

Я предоставляю следующие услуги: topodin, Почему же происходит именно таким образом? Клиент создал хороший качественный сайт и вполне закономерно хочет, чтобы его ресурс находился в ТОПе и получал трафик уже сейчас, а не спустя 6 месяцев

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *