Bill Gates ha lasciato Microsoft

 

Lo aveva annunciato ormai sei mesi fa, ma la notizia ci fa comunque un pò effetto: Bill Gates non è più a capo della Microsoft.
Il 27 Giugno 2008 ha segnato la fine di un’era, quando alle 6 del pomeriggio il magnate numero uno dell’informatica ha per l’ultima volta lasciato il suo ufficio alla Microsoft dopo più di trent’anni di onorata attività.

sexy-bill-gates.jpg
Demonizzato dai detrattori di Windows, ma anche apprezzato filantropo, William Henry Gates III ci ha portato il sistema operativo più usato al mondo e l’Xbox, una delle console più popolari del momento. In un modo o nell’altro ne sentiremo la mancanza.
In attesa di osservare come se la caverà la Microsoft senza Gates, Noantri si unisce al coro internazionale di addi al vecchio Bill. A noi piace ricordarlo così: mentre brandisce un controller di Guitar Hero III e viene affiancato da Slash alla conferenza sull’informatica CES 2008.

, ТИЦ — &lt, 50, трафик — &lt, 50 чел topodin, И пусть алгоритм действий постраничного ранжирования полностью поисковыми системами не раскрывается, но основные его параметры, тем не менее, хорошо известны профессионалам

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *