Bigliettini per regali in stile floppy disc

 

Quando facciamo un regalo a qualcuno che ci è caro, non basta scegliere l’oggetto perfetto: per dimostrare al diretto interessato quanto ci stia a cuore è piuttosto importante presentare il regalo in modo originale e divertente.
I più spudorati di voi, ad esempio, potrebbero scegliere di impacchettare l’oggetto in questione usando della carta da regalo di dubbio gusto, mentre altri potrebbero fare del loro dono uno spunto per uno scherzo, facendo credere alla loro vittima di stare ricevendo in regalo un tostapane USB o un noiosissimo set di fruste da cucina, ad esempio.

floppy_disk_gift_tags.jpg

Ma se l’occasione non è adatta a questo tipo di umorismo, la scelta di molti potrebbe ricadere su qualcosa di originale ma sobrio, come della carta da regalo personalizzata che rispecchi gusti ed interessi di chi riceve il dono. Da abbinare a questo tipo di  pacchetto, dunque, occorre un bigliettino a tono.
L’utente di Etsy Feelfuzzy vende degli incantevoli bigliettini per regali ispirate ai vecchi floppy disc. Sono sicura che a molti di voi sarà bastato solo uno sguardo alle foto che corredano questo articolo per riconoscere la familiare grafica delle targhette adesive per floppy, un tempo il supporto più diffuso ma ormai lontano anni luce dalle moderne tecnologie.
In vendita a 5,50 $ (4,50 €), questi curiosi bigliettini regalo sono disponibili in confezioni da cinque con colori a scelta ed aggiungeranno un tocco elegantemente retrò alle vostre confezioni regalo. [via Technabob]

floppy_disk_gift_tags_2.jpg

А мы работаем на украинском рынке с 2009 года, и весьма неплохо зарабатываем! Поэтому сегодня предлагаем и Вам заработать в социальных сетях с помощью продажи товаров или услуг на доступных нам площадках Facebook, ВКонтакте, Одноклассники и прочих, Студия Topodin, В верхнем правом углу присутствуют логотипы поддерживаемых технологий: NVIDIA PhysX, NVIDIA SLI, NVIDIA 3DVision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *