Biglietti da visita USB

 

Tempo addietro abbiamo già passato in rassegna leUSB drive più curiose prodotti sino ad ora, ma che una chiavetta dati potesse combinare due utilizzi così diversi come fa questo nuovo prodotto giapponese non ci era passato per la mente.
Pensata da Solidalliance (già famosa per il sushi USB e le paperelle di gomma USB) per gli uomini d’affari di classe e, va detto, facoltosi, questa pendrive vi verrà fornita da utilizzare come biglietto da visita, con i vostri dati impressi sulla superficie in plastica con tanto di curata grafica multicolore.

meisi-all_200.jpg

Questi drive hanno una capacità di storage di 1 GB e sono pensati tenendo in considerazione l’elevata importanza che viene data ai biglietti da visita nella società giapponese, dove per i più formali esiste anche un “galateo” specifico pensato per questi oggetti.
Un set di 30 biglietti è in vendita alla modica cifra di 1000$, altrimenti è possibile acquistare una singola penna dati per 55$.
Lo svantaggio è che non sarà semplice portare con sè più di tre o quattro di questi “biglietti da visita”, rischiando di offendere chi non reputerete meritevole di un oggetto tanto raffinato; il vantaggio è che queste pendrive possono essere caricate di immagini promozionali e di informazioni utili su di voi e sulla vostra azienda. Perchè non si può mai smettere di farsi pubblicità.

meisi.jpg

[tags]pendrive, usb drive, chiavetta, pennetta, storage, usb, dati, biglietto da visita, business card, japan solidalliance[/tags]

Причем, все это было сделано с большой помпой, под горячую руку попало очень много ресурсов и в том числе лидеры области SEO (платного продвижения), Студия Topodin,

Un pensiero su “Biglietti da visita USB”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *