Bibleman: il videogioco religioso

 

Immaginate un mondo animato dove non c’è Dio e non c’è fede, dove il tuo arcinemico, uno strambo contestatore, può intrappolarti… per sempre!

E’ con queste parole che ci viene presentato Bibleman, uno dei videogiochi più improbabili che si possano immaginare.
Come molti di voi avranno già immaginato, il gioco in questione ruota attorno al tema religioso, e vede come protagonista l’UomoBibbia, in inglese Bibleman, che aiutato dalle sue spalle Cypher e BibleGirl deve “combattere per la fede” e distruggere il Male, che si incarna nell’improbabile figura di uno strambo contestatore (che dall’aspetto si direbbe semplicemente un uomo di scienza).
Il gioco promette azione e Sacre Scritture come se piovesse, ed il tutto per soli 11,95 $ (poco più di 8 €). Non siete ancora convinti della qualità di questo prodotto? Date un’occhiata al trailer qui in basso e stupitevi di fronte ad uno dei videogame più brutti (e probabilmente più noiosi) mai concepiti.
State sicuri, dunque, che questo prodotto salverà i più piccoli dalla corruzione e dalla perversione a cui rischiano di soccombere giocando ai videogiochi comuni che, si sa, sono frutto di un complotto satanista. [via Cracked]

или, просто качественная разработка сайта недорого с возможностью последующего поискового продвижения topodin, Директе, их позиции в органической выдаче растут

Un pensiero su “Bibleman: il videogioco religioso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *