Biancheria intima per uccelli: metti il pannolino a Polly

 

Se siete i fieri proprietari di un pennuto, vi sarete probabilmente già resi conto che ammaestrarlo non è roba da poco: non importa quanto sia sveglio e recettivo il vostro bengalino, nè quante parole sappia dire il vostro pappagallo, quando si tratta di insegnare al vostro uccellino a non sporcare, questi non vuole sentire ragione.
Per delle creature abituate a provare l’ebrezza di “farla in volo”, quello del bombardamento di pupù è un privilegio al quale è difficile rinunciare. D’altro canto è una crudeltà tenere Polly chiusa nella sua gabbietta solo perchè risponde prontamente quando la natura chiama.

bird-diaper.jpg

Per ovviare a questo genere di problemi, Gadget Nation ha inventato il pannolino per uccelli. Estremamente confortevole, adatta al volo e dotata di una tasca che raccoglie gli escrementi del vostro volatile preferito, questa FlighSuit vi permette di lasciare liberi i tanto adorati pennuti senza dovervi preoccupare di venire bombardati dalla loro pupù.
Le FlightSuit sono lavabili e riutilizzabili, costano 24,99 $ (circa 18 €) l’una, e sono disponibili in diverse fantasie, tra le quali la versione formale, quella patriottica, quela festiva e persino quella sexy (come i più perspicacidi voi avranno capito, su quest’ultima è stampato un bikini). [via Gizmodo]

Предоставлять им информацию, эффективно: Продвижение сайтов в ТОП Продвижение сайта в ТОП направлено на увеличение количества его посетителей, а, следовательно, и на рост продаж

Un pensiero su “Biancheria intima per uccelli: metti il pannolino a Polly”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *