Biancheria intima per cowboy

 

Questo capo di biancheria intima è classificabile nella categoria “accessori per veri uomini con un po’ di ironia”, la stessa nella quale troverete le formine per uova a forma di revolver e tazza da té con tirapugni.
Esistono, nei negozi di idee regalo, decine di slip e di boxer originali, pensati per assecondare qualsiasi tipo di gusto e di fantasia; sin troppo spesso, però, questi capi di biancheria esibiscono umorismo volgare e battute scontate, o proclamano con un entusiasmo imbarazzante la virilità di chi li indossa.
Un’eccezione interessante all’umorismo da mutanda è però rappresentata dai boxer da cowboy di Paul Frank: in vendita a 18 $ (quasi 13 €), questo modello di boxer si chiama El Guapo, e trasforma chi lo indossa in un affasciante gringo con tanto di cinturone e pistola.
Un suggerimento? Abbinate questi boxer alle pantofole da cowboy ed inscenate il vostro personalissimo western da camera da letto. [via Fashionably Geek]

gringoundies.jpg

По правде, их намного больше topodin, Несмотря на все проблемы, веб-копирайтинг развивается очень быстро, но главное &#8212, клиенты все чаще предпочитают качество, осознавая важность контента на сайте

2 pensieri su “Biancheria intima per cowboy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *