Bambi e Pasticcino: la personale da Urban Toyz a Roma

 

Bambi e Pasticcino sono Jenny (Jenny Schenal) e Gra (Graziano Farinaccio), due talentuosi artisti che hanno deciso di portare un pò di dolcezza nella vita di tutti i collezionisti di toys, i “giocattoli per bimbi troppo cresciuti” che da tempo intrigano tutti gli appasionati di arte e design.

Pasticcino
Dall’anno scorso i nostri eroi si sono messi al lavoro inventando un fantastico mondo popolato di creature appetitose, dolci ed un pò timide, toys realizzati e personalizzati interamente a mano: il mondo di Gra e Jenny è fatto di bonbon, pasticcini, zollette e panini, tutti con una loro faccia ed una loro personalità.
Da quando si sono imbarcati in questa avventura, la loro missione è quella di portare le loro creaturine in giro per il mondo, ed “avvistamenti” di Spaceboy, Mr. Lumpy e numerosi altri esserini colorati sono stati annotati a Bologna, Strasburgo, Reykjavik e Milano, dove i due hanno già rivelato al pubblico le loro geniali creazioni.
Bambi
Se non resistete all’idea di catapultarvi in un mondo fatto di cerbiatti di tutti i colori, di pasticcini con i paraorecchie, di peluche, spillette e ben presto anche t-shirt, non potete mancare alla personale di Bambi e Pasticcino che apre domani 12 Aprile da Urban Toyz a Roma.
Non possono mancare i golosi, gli appassionati d’arte ed i fan di Bambi.
bambirsizd.jpg

После этого составьте семантическое ядро (к этому также необходимо подойти с максимальной ответственностью), Студия Topodin, wordpress или интернет магазин на любой другой платформе

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *