Balloon Fashion Show: la moda fatta coi palloncini

 

Non vi è mai capitato di rimanere affascinanti di fronte all’abilità di alcuni artisti da circo di modellare i palloncini secondo le forme più strane e curiose? Sembra quasi che dalle mani di questi talentuosi animatori possa spuntare qualsiasi cosa.

twisted-ballons-10.jpg

A quanto pare gli artisti esperti nell’arte dei palloncini prendono molto seriamente la loro occupazione, tanto che esistono varie scuole di pensiero su come creare forme e decorazioni, e convention a tema vengono organizzate in tutto il mondo.
Ed è stato proprio in occasione di una manifestazione del genere, il Balloon Fashion Show tenutosi in Cina, che sono stati presentati al mondo i primi abiti realizzati interamente con dei palloncini gonfiabili.
Le creazioni di questi artisti sono composte da centinaia di palloncini legati assieme e, pur non essendo il massimo in quanto a comfort e comodita, ed essendo indossabili solo in piedi, sono di una stupefacente bellezza. Rifiniti in ogni dettalglio, questi abiti dai colori sgargianti sono stati esibiti in una vera e propria sfilata organizzata per l’occasione.
L’intera galleria fotografica della manifestazione è disponibile a questo indirizzo.

twisted-ballons-18.jpg

[tags]palloncini, balloon dresses, balloon fashion show, vestiti, moda, sfilata, fashion, balloon twisting, stilisti, animali fatti coi palloncini, balloon, balloon modeling, modellare palloncini[/tags]

Настраиваете сайт, ставите различные модули, правите шаблон, наполняете сайт первым контентом, а посетителей как кот наплакал Студия Topodin, Контекстная реклама &ndash, рекламное сообщение, размещаемое на страницах результатов поиска поисковых систем, или же тематических порталов, в соответствии с запросом или текстом на сайте, заданным пользователем

2 pensieri su “Balloon Fashion Show: la moda fatta coi palloncini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *