Auricolari a forma di animali

 

Da quando il lettore mp3 è diventato un gadget da possedere ad ogni costo, in molti si sono resi conto che non basta comperare l’ultimo modello di iPod per sentirsi al passo coi tempi: è altrettanto fondamentale personalizzare l’mp3 player in questione in modo da trasformarlo in un accessorio unico, diverso da tutti gli altri lettori che ci sono in circolazione.
Se un tempo erano sufficienti custodie ed adesivi per rendere il vostro iPod originale, oggi le possibilità di scelta si sono ampliate e ad attirare l’attenzione non è più un case fosforescente o un adesivo con i brillantini, ma sono i vostri auricolari.

4318_7197.jpg

Mentre i più eleganti, infatti, hanno approfittato dell’iPod fashion per indossare auricolari Swarovski, chi cerca qualcosa di meno pretenzioso e più alla mano potrebbe ripiegare invece sull’ampia gamma di originali cuffiette messe in vendita da Fredflare: per 15 $ (10 €) potrete indossare alle orecchie delle paperelle, delle mosche, dei maialini o delle coccinelle.
Compatibili con l’ingresso audio standard di qualsiasi lettore mp3, questi auricolari non mancheranno di farsi notare più di qualsiasi custodia dai colori fluo. [via Geek Alerts]

weirdbuds.jpg

Студия Topodin, Усердную работу с проектом с вниканием в бизнес клиента

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *