Atlantide trovata su Google Earth

 

Tutti conosciamo la leggenda della misteriosa Atlantide, l’isola sulla quale si sarebbe sviluppata una delle civiltà più complesse ed evolute dei tempi antichi, sprofondata misteriosamente in fondo all’oceano. Menzionata per la prima volta da Platone, l’isola misteriosa è generalmente considerata solo parte di una vecchia leggenda senza fondamenti. Ma proprio di recente, su internet è stat elaborata una teoria assai diversa: Atlantde esisterebbe, e sarebbe inoltre ben visibile su Google Earth.
Google ha negato ufficialmente le voci che da qualche giorno circolano online, secondo le quali i resti sottomarini della città  sarebbero visibili a largo della costa africana, ma a chi osserva le immagini online, la struttura geometrica appare sin troppo simile alla pianta di un’enorme città.
A scovare questa non meglio specificata struttura, la cui larghezza totale è stata stimata pari a quella del Galles, è stato un ingegnere aeronautico britannico che era intento ad esplorare Google Earth 5.0, l’ultima versione del programma di Google che mappa la superficie terrestre; una versione nella quale sarebbero inclusi anche i dati di alcune esplorazioni sottomarine.
La risposta di Google alle voci diffuse in rete è però stata piuttosto secca: “E’ vero che con Google Earth sono state fatte incredibili scoperte in passato, tra cui una foresta inesplorata in Mozambico, che ospita diverse specie viventi sonosciute, ed una antica villa romana. In questo caso, però, quello che state vedendo è il risultato del processo attraverso il quale si raccolgono i dati. I dati biometrici sono spesso registrati da barche che utilizzano dei sonar per analizzare il fondale sottomarino. Le line rispecchiano dunque i percorsi delle barche che raccolgono questi dati“. Peccato: sarebbe stata davvero la scoperta del secolo.[via Gizmodo]

screenhunter_09_feb_21_1532.jpg

При решении вопроса, какой сайт поставить на первое место, а какой – на второе и так далее, поисковые системы учитывают два фактора: внешние и внутренние раскрутка сайта на яндексе: КОМПЛЕКСНАЯ РАСКРУТКА САЙТА Июль 25th, 2012 alex КОМПЛЕКСНАЯ РАСКРУТКА САЙТА

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *