Asaweba: il camerino virtuale

 

Lo shopping online è al giorno d’oggi tanto diffuso che un solo limite ci impedisce di fare a meno dello stress di andare per negozi nel mondo reale: il camerino. Per quanto attendibili possono essere le indicazioni su taglie e misure fornite dai negozi online, non potremo mai sapere davvero come ci sta una maglietta o un paio di pantaloni.
Per essere certi che un determinato colore non ci faccia sembrare troppo pallidi, o che un capo di abbigliamento rispecchi effettivamente il nostro stile, siamo sempre costretti a provarlo negli angusti e bui camerini di un affollato negozio. Subendo le pressioni delle commesse o l’imbarazzo di scoprire che abbiamo scelto la taglia sbagliata.
Non sarebbe fantastico poter provare un abito direttamente online? Un passo interessante in questa direzione è stato fatto da Asaweba, negozio di abbigliamento giapponese tutto al femminile che consente alle sue clienti di uploadare una propria foto da utilizzare come manichino virtuale, e di giudicare online se un abito faccia o meno al caso loro.
Per il momento non è stata sviluppata alcuna opzione 3D per questo camerino virtuale, e di conseguenza viene offerta solo una visione frontale del manichino in questione, ma una delle future implementazioni promesse dal sito consiste nell’opportunità di applicare del make up digitale alla vostra foto da abbinare con i capi che intendete comperare, per poter decidere con maggiore attendibilità se un abito vi sta bene oppure no. [via Shiny Shiny]

virtual-fir-rioom.jpg

В результате вы получаете увеличение онлайн-продаж до 30%, Студия Topodin, В данном случае я взял вертолеты, которые управляются с мобильных телефонов и ноутбуков по средством вайфай

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *