Arte moderna: l’impiegato robot

 

Immaginate di passeggiare tranquillamente per le vie del centro quando notate un uomo in giacca e cravatta, vestito di tutto punto, che striscia sul marciapiede. Immaginate allora di affrettarvi a soccorrere il poveretto in questione per scoprire che si tratta non di una persona in carne ed ossa in preda ad un malore, ma di un robot; e non un robot qualunque ma il protagonista di un’esibizione artistica.
E’ quello che è successo ad alcuni passanti in Australia quando si sono ritrovati di fronte all’ultima performance dell’artista giapponese Momoyo Torimitsu, che ha costruito un robot in grado di strisciare acquattato come un soldato in trincea e lo ha “lasciato libero” per le strade di Sydney.
Il robot è utilizzato dalla Torimitsu come icona della rigidità della cultura giapponese del lavoro, e vuole attirare l’attenzione sulla vita stressante dell’impiegato medio.
Inquietante, non trovate? [via Gizmodo]

SEO &laquo,под ключ&raquo, topodin, ?? в то же время важен другой момент – пользователь, который ищет ответ на какой либо вопрос и вбивает в поисковую систему слова этого запроса, навряд ли будет искать адрес вашего сайта или же излагать свой вопрос в виде длинного словосочетания с уникальным спряжением

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *