Arte con le angurie

 

A molti è capitato, magari in occasione di matrimoni e celebrazioni piuttosto fastose, di ammirare l’abilità con la quale cibi e frutta sono stati arrangiati, decorati ed alcune volte persino intagliati in composizioni complesse ed affascinanti.
L’arte di intagliare le angurie sta diventando piuttosto popolare, e le immagini così realizzate vengono esibite in occasione di ricevimenti, feste e celebrazioni.
Tanta popolarità ha ispirato addirittura l’organizzazione di un festival a tema, il Melounovy Festival, che dal 2006 si celebra a Praga, in Repubblica Ceca, e riunisce gli artisti dell’intaglio dell’anguria.
Vi sembra che un intero festival dedicato a questa attività sia un’esagerazione? Vi ricrederete dando un’occhiata alla galleria qui in basso, che raccoglie le stupefacenti immagini esibite nel corso di questi anni. [via Oddee]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Поэтому продвижение сайтов в поисковиках является чрезвычайно важным, Студия Topodin, Какую нишу выбрать? Практические советы Конечно, для того, чтобы вы стабильно зарабатывали в Интернете, в нише, которую вы выберете, должны “водиться деньги”

Un pensiero su “Arte con le angurie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *