Arrestati: vendevano peni finti per aggirare i test antidroga

 

Quello ideato da George Wills e Robert Catalano era il sistema più efficace per superare senza problemi test antidroga e controlli di sicurezza. Ma tutte le cose belle prima o poi hanno una fine, e la coppia di imprenditori è di recente finita in tribunale a causa della sua idea: il Whizzinator.
Come funziona, dunque questo geniale e malvagio strumento? Il Whizzinator altro non è che un pene prostetico che permette di falsificare qualsiasi test delle urine:

Il Whizzinator è la soluzione definitiva quando si tratta di superare un drug test”, veniva spiegato sul sito ufficiale della compagnia: “Il pene prostetico è estremamente realistico ed è semplice nasconderlo, mentre i nostri materiali di qualità e l’ottima fattura assicurano di poter usare Whizzinator tutte le volte in cui ne avrete bisogno“.

Il dispositivo, in grado di emettere a comando urina artificiale, veniva venduto ormai da tempo, ma solo adesso, dopo tre anni di intensa attiivtà commerciale, i due affrontano una accusa che portrebbre costare loro fino a 500.000 $ di multa. Insomma, mi dispiace, ma siete a giuti a conoscenza di questo trucchetto quando è ormai troppo tardi. [via Boing Boing]

c939baa5f2465ec31b3c3585ce142aee.jpg

Особенности оптимизации сайта под Яндекс Раскрутка сайта в Яндекс, также как и в любых других поисковых системах, включает в себя 2 этапа: 1й – Что необходимо сделать для внутренней оптимизации сайта продвижение сайта в яндексе и гугле: Продвижение сайта по трафику Трафик &#8211, это поток посетителей на сайт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *