Apre a Taiwan il primo ristorante in tema “toilet” [video]

 

Avete mai mangiato in bagno? A Taiwan ora c’è chi può farlo senza sembrare nemmeno poi troppo strano.Ha aperto a Taipei, in Taiwan, il primo ristorante a tema dedicato al WC ed alle toilet.

toiletres3.jpg

Il locale in questione è ovviamente rivestito con tradizionali piastrelle da bagno, ed è disseminato di indicazioni per il WC; rubinetti spuntano dai muri e le sedie sono in realta proprio dei water. I clienti mangiano da scodelle a forma di sanitari poggiate su tavoli-vasche da bagno (coperte con un pannello di vetro), mentre al posto dei tovagliolini si servono dei pratici rotoli di carta igienica appesi accanto ad ogni posto a sedere. Come potete osservare dalle foto, anche il dessert non va fuori tema.

toiletres8.jpg

Il ristorante fa parte di una catena di locali a tema aperti nell’isola, ma resta l’unico dedicato al WC. I frequentatori sono principalmente studenti universitari, mentre i più anziani non riescono a trovare l’idea molto divertente e si tengono alla larga. Anche se tra i clienti qualcuno ha difficoltà a finire il proprio pasto, suggestionato dall’ambiente, il locale è sempre pieno e sta già pensando di espandersi.

[tags]ristorante, toliet, wc, water, bagno, toilet-themed restaurant, ristorante a tema, toilet paper, carta igienica, video, free[/tags]

Осознание того, что ошибки и реальные промахи были только частью великого плана topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *