Antifurto: la ruggine adesiva che scoraggia i ladri d’auto

 

Non c’è niente di più efficace per scoraggiare un ladro d’auto (o di biciclette) che offrirgli una pessima refurtiva. A chi, infatti, interesserebbe rubare un’automobile tanto malridotta da essere addirittura vittima dei danni della ruggine? Chi penserebbe mai di sottrarvi una bicicletta ricoperta di graffi?
E’ su questa idea che si basa il nuovo, geniale ed economico dispositivo antifurto pensato da Dominic Wilcox: degli speciali adesivi temporanei in grado di simulare l’effetto del tempo e della ruggine sulla carrozzeria della vostra vettura. Gli sticker creati dal signor Wilcox sono più che credibili, come dimostrano le foto dedicate al prodotto, e l’effetto “auto in pessime condizioni” è davvero convincente.

rustycardevice.jpg

Come fa notare l’autore di questo curioso set di adesivi: “Questo dispositivo antifurto non offre nessuna garanzia. Ma ho attaccato gli adesivi sulla mia nuovissima bicicletta rossa e posso assicurarvi che non è ancora stata rubata. E tredici giorni senza essere rubata a Londra probabilmente corrispondono a sette anni senza subire un furto nella tranquilla campagna”.
Sulla pagina del prodotto non è indicato il prezzo, che però immagino risibile rispetto al costo di un antifurto più tradizionale, e per acquistare gli adesvivi occorre contattare Dominic Wilcox via e-mail.

toprusty.jpg

[tags]car thief, antifurto, auto rubata, automobile, anti-thief, rusty, ruggine, dominic wilcox, furto d’auto, car, auto[/tags]

У цій зустрічі взяли участь партнери компанії «Пахаренко і партнери» — Антоніна Пахаренко-Андерсон і Джон Андерсон, Студия Topodin, Автор Тема: SEO: Поисковая Оптимизация от А до Я (Прочитано 654865 раз) SEO: Поисковая Оптимизация от А до Я

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *