Annunciato il film di He-Man

 

E’ stato annunciato per il 2009 il film dedicato a He Man ed i Masters of the Universe, che tutti ricorderete come un indiscusso cult degli anni ’80.
He Man, nato come action figure prodotta dalla Mattel, si è visto dedicare un’intera serie animata alo scopo di promuovere le vendite della linea di giocattoli Masters of the Universe (che è diventata in effetti molto popolare a seguito del cartoon). A più di venticinque anni dalla sua nascita, Hollywood gli regala un lungometraggio pensato sulla scia della ritrovata passione per gli anni ’80 che ha spinto Michael Bay a creare il suo blockbuster dedicato ai Transformers. Ovviamente la Mattel ha approvato di buon grado l’iniziativa, ansiosa di poter rilanciare sul mercato la propria linea di prodotti dedicati ai Masters of the Universe, ad oggi ancora oggetto della passione sfrenata di numerosi collezionisti.
Per regalare a quella che ricordiamo come una delle serie animate televisive meno sobrie della storia uno stile più compatibile con il gusto moderno, verranno inseriti nella pellicola filtri ed effetti in computer grafica simili a quelli utilizzati per 300. Il film sarà realizzato in casa Warner Bros, verrà prodotto da Joel Silver (Matrix, V per Vendetta) e sceneggiato da un giovane Justin Marks già alle prese intanto con una nuova sceneggiatura per Street Fighters.
Nel frattempo alcune voci si rincorrono sugli attori che verranno scelti per interpretare i ruoli dei protagonisti, tra i quali potebbe figurare Brad Pitt (che dovrà però impegnarsi con il body building) proprio nei panni del biondo protagonista dagli improponibili capelli a caschetto.
Un lungometraggio dedicato ai Masters of the Universe era già stato prodotto dalla Cannon Films nel 1987, rivelandosi però un flop e mancando di appassionare i fan. Ora che però la generazione nata negli anni ’80 è cresciuta, e si lascia facilmente cogliere da una certa nostalgia per la propria infanzia, il film potrebbe ottenere un più che discreto successo di pubblico.

hemanmovie.jpg

[tags]he man, toys, giocattoli, film, transformers, blockbuster, warner bros, cinema, move, masters of the universe, she-ra, skeleton[/tags]

Что ж, начнём, Студия Topodin, Итак, расходы составили 2000+3600=5600 (без учета стоимости работы персонала на поддержку магазина)

Un pensiero su “Annunciato il film di He-Man”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *