An Eye For Annai – un occhio per Annai [video]

 

Questo dolcissimo cortometraggio animato è stato realizzato da Jon Klassen e Don Rodrigues al loro terzo anno di corso allo Sheridan College, dove hanno studiato animazione. Il corto è stato interamente disegnato a mano, ma è stato poi colorato in digitale e montato su background che sono un mix di disegno a mano e computer grafica.

annailook.jpg

Il titolo è un gioco di parole traducibile in italiano con l’espressione “occhio per occhio”, ed il cortometraggio racconta proprio le peripezie di una creaturina con un occhio solo, Annai, alla ricerca del suo secondo occhio.
Ed un occhio può nascondersi ovunque: sulla cima di un albero, nella coda di un pavone, nel periscopio di un sottomarino… ma nessuno di questi occhi, purtroppo, calza bene ad Annai. Proprio quando il nostro eroe sta per scoraggiarsi una stupenda sorpresa gli cambia la vita.

[tags]annai, an eye for annai, don rodrigues, jon klassen, occhio, eye, animazione, animation, cartoon, video, cartone animato, free[/tags]

Но если вам в последнее время кажется, что интернет буквально пестрит плохими отзывами в ваш адрес, если вы знаете, что большая часть этих претензий, как минимум, несправедлива, а из многих источников вы слышите неприятные и странные истории о своей компании – вполне возможно, что вы стали жертвой информационной атаки, Студия Topodin,

Un pensiero su “An Eye For Annai – un occhio per Annai [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *