Amore tra lampadine [video]

 

Questo cortometraggio vede come protagonista un lume, anzi “una lume”, personaggio femminile alla ricerca della lampadina del suo cuore. Ma, si sa, trovare il vero amore non è mai semplice, e si rischia di rimanere delusi. Sono molti i pretendenti della signora in questione, ma nessuno sembra “soddisfarla”, lasciandola frustrata ed amareggiata.

sexandthesocket11.jpg

Il suo primo amante sembra proprio il classico fidanzato semplice affidabile, ma si rivela ben presto un pò fiacco: lento ad “accendersi” e veloce a “spegnersi”. La seconda esperienza amorosa della nostra protagonista è un tipo sportivo, pieno di energie, ma ahimè egocentrico ed egoista, il classico uomo che ti succhia via le energie ma poi si rivela una figura inutile nella tua vita.
A spuntarla è invece una lampadina a risparmio energetico, che non spreca le sue energie in inutili dimostrazioni di machismo e sopratutto… dura molto più a lungo.
Il geniale paragone tra la “personalità” di una lampadina nella vita amorosa e le sue caratteristiche reali si rivela in questo caso estremamente efficace per promuovere le lampadine a fluorescenza a risparmio energetico.

[tags]lampadina, lightbulb, energy saving, risparmio energetico, lampadina a fluorescenza, video, ad, animation, commercial, free, fluorescent, gratis, animazione, spot, pubblicità, co2, global warming, cartoon, advertising, 3d, cartone[/tags]

К возможностям стандартного текстового поиска по ключевым словам мы добавили опцию голосового поиска раскрутка сайта в гугл: Ваш выход на российский рынок: продвижение сайтов по Москве e-проекта по регионам РФ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *