Alta moda e Super Mario

 

Che l’8-bit, i videogiochi e la pixel art siano ormai di tendenza è piuttosto evidente: sempre più spesso ci capita di incappare in interessanti progetti artistici o in produzioni musicali ispirate ai videogiochi, e certe volte persino design ed arredamento guardano a Pac-man, Super Mario e Tetris per trovare l’ispirazione.
C’è poco da stupirsi, dunque, quando l’utente di Crafster Montyfull racconta alla rete del progetto di tesi col quale si è laureata presso un istituto che insegna fashion design: con una vena di ironia, e trascinata dalla sua grande passione per i videogiochi di altri tempi, questa brillante creativa ha ideato una linea di abiti da sera dedicati a Super Mario.

26634_seniorshow_7

La collezione include ovviamente un abito dedicato al baffuto idraulico, ma non trascura personaggi minori come Toad, in onore del quale la designer ha creato un abito corto a pois, la bobomba, protagonista di un elegante abito nero riicamato con cristalli Swarovski, ed i bonus di gioco: l’immancabile funghetto e le monete.
Molto meno vistosi di capi come il corpetto di Super Mario, questi abiti sono ovviamente pezzi unici, e possederne uno farebbe la gioia di qualsiasi appassionata. [via Geekologie, grazie Francesco]

26634_sarahscollection

Т topodin, Они встретились с депутатом-коммунистом В

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *