All’asta su eBay: “manderò cartoline esasperanti a chi vorrete dalla Polonia”

 

State facendo un’offerta per guadagnarvi la preziosa possibilità di tramumatizzare un caro amico o un parente con della sconcertante, assurda e misteriosa corrispondenza proveniente dall’estero. Questo è l’accordo:
Trascorrerò le vacanze di Natale in Polonia, in un piccolo paese che ha una chiesa senza campane perchè gli irascibili tedeschi l’hanno rubata. A parte bere vodka non avrò molto da fare.
Durante la mia vacanza manderò tre cartoline ad una persona a vostra scelta. Queste cartoline saranno pazzesche e deliranti, ma disseminate di dettagli personali riguardanti la persona a cui saranno indirizzate. Sarete voi a fornirmi questi dettagli.
Le cartoline non avranno una firma leggibile, lasciando sconcertata la vostra vittima, che si tormenterà continuamente cercando di capire
.”
Quella che avete appena letto è la singolare descrizione di un asta apertasi da poco su eBay, che si è guadagnata in pochissimo tempo quasi 150.000 visite e (al momento in cui scrivo l’articolo) 41 offerte.
A quanto pare l’idea di poter tormentare una persona cara con misteriose cartoline dalla Polonia piace a molti, anche perchè offre un alibi perfetto: non potreste essere voi a mandare le cartoline, perchè non vi trovate in effetti in Polonia.
Ad aggiungere un pizzico di confusione in più due delle cartoline riguarderanno una serie televisiva della CBS uscita nel 1995 ed i giochi olimpici di Atlanta tenutisi nel 1996. La vostra vittima si troverà a domandarsi cosa diamine significhino quelle inquietanti cartoline dal passato.
L’asta scade tra due giorni, quindi se siete interessati vi conviene fare un’offerta al più presto.

235d_12.JPG

[tags]ebay, asta, auction, bid, offer, offerta, cartoline, scherzo, prank, posta, corrispondenza, polonia, poland, postcards[/tags]

Тем не менее, каждая раса приходит упаковку три расовых бонусов, предоставление немедленного удара на специальных навыков, Студия Topodin, Пик активности интернет-магазинов в обработке обращений клиентов в группах ВК (34% ответов) наступает в период с 9 до 12 часов, когда с началом рабочего дня администраторы группы лихорадочно отвечают на вечерние и ночные вопросы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *