Alla Regina Elisabetta piace giocare col Wii

 

Alla Regina Elisabetta d’Inghilterra, 82 anni ad Aprile, piace giocare col Wii, la famosissima ed innovativa console Nintendo che ha conquistato i cuori delle famiglie di tutto il mondo.
La notizia è stata pubblicata da People, e l’autore dell’articolo si è addirittura lasciato andare ad un improbabile gioco di parole che ha trasformato la regina Elisabetta da Queen a QWiin, ma tutti gli appassionati della console non saranno stupiti: pensato per attirare un pubblico di tutte le età, il Wii è già diventato il passatempo preferito degli ospiti di numerose case di riposo statunitensi grazie all’approccio estremamente immediato al gioco che la sua tecnologia offre.
La console appartiene in realtà al pincipe William, al quale è stata regalata per Natale dalla fidanzata Kate Middleton, ma quando la regina ha visto il principe giocare non ha resistito alla tentazione ed ha chiesto al nipote di farle fare una partita.
“Quando la Regina ha visto William giocare dopo pranzo, a Sandringham, ha trovato il Nintendo davvero divertente ed ha pregato il nipote di poter partecipare. La Regina ha fatto una partita a bowling e tutti sostengono che sia un talento naturale. E’ stato esilarante. William si è sbellicato dalle risate ed è rimasto molto colpito da una nonna così in gamba” hanno riportato voci di palazzo.
La regina, a quanto pare, ha sempre dimostrato un certo interesse per le nuove tecnologie e possiede una propria e-mail, un cellulare di ultima generazione, un iPod ed ha di recente aperto il canale ufficiale della famiglia reale su YouTube.

queen-elizabeth-ii.jpg

[tags]queen, qwiin, elizabeth, regina, elisabetta, wii, nintendo, prince william, principe william, gioco, game, videogame, console, royal family, famiglia reale[/tags]

topodin, Но контор по продвижению сайтов сейчас превеликое множество

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *