Alimentatore a pedali per il portatile

 

La sottoscritta ha l’abitudine di tamburellare incessantemente con un piede quando è seduta al computer, infastidendo chiunque le sia seduto vicino. Un piccolo tic, questo, che sono in grado di portare avanti per ore senza nemmeno rendermene conto. Questo tipo di irrequietezza è comune a moltissime persone ed è, se ci fermiamo a pensarci un attimo, soltanto energia sprecata.
Le nostre nonne convogliavano questa energia nelle loro macchine da cucire a pedale, facendone buon uso e ricavandone qualcosa di utile, ma ai giorni nostri possiamo fare anche di meglio: Yogen Max è un alimentatore pieghevole per computer pensato per caricare la batteria di un laptop con i piedi.
A quanto sostiene il comunicato stampa di Easy Energy, la ditta che ha sviluppato questa tecnologia, il dispositivo sarà in grado di ricaricare interamente un computer portatile in qualunque situazione vi troviate, usando semplicemente il movimento di un piede sull’apposito pedale.
Programmato per entrare in commercio il prossimo anno, Yogen Max potrebbe essere un’ottima soluzione ai problemi di chi è spesso in viaggio, e non mancherà di lasciare a bocca aperta persino vostra nonna. [via Coolest Gadget]

yocharger.jpg

Сегментация рынка является, как правило, обязательным элементом стратегического маркетинга, Студия Topodin, как они везде пишут по состоянию на 2014 год)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *