Aiuta Google a consegnare le e-mail [video]

 

L’ultima trovata del team di Google dimostra quanto sappiano divertirsi laggiù nella Silicon Valley: la nuova proposta della redazione del più noto motore di ricerca al mondo coinvolge i milioni di videoamatori di ultima generazione che YouTube ha coltivato in questi anni.
Lo staff di Google ha infatti realizzato un video nel quale “immagina” come una mail (nello specifico una mail inviata con il servizio Gmail, e rappresentata dal noto logo M-velope) possa viaggiare per il mondo, di mano in mano, fino a raggiungere il suo destinatario. La cosa davvero interessante è che il Google-team chiede a voi di continuare a far viaggiare la sua letterina, e di diventare protagonisti della versione finale del video.

gmail_m.jpg

Le regole sono semplici: scaricate l’immagine in formato stampabile dell’m-velope, stampatela e realizzate il vostro video. Il video non deve superare i dieci secondi di durata, e l’M-velope deve entrare da sinistra ed uscire a destra; per il resto chiunque può dare libero sfogo alla propria fantasia.
Una volta completato il video, basterà uploadarlo su YouTube: le clip più belle faranno parte del filmato finale, e sulla pagina dedicata all’iniziativa tutti i video inviati verranno mostrati a rotazione al pubblico.
La scadenza è per il 13 Agosto, sono già numerosissime le adesioni e l’iniziativa non ha nessuno scopo particolare oltre a quello di promuovere Gmail, il servizio di posta di Google. E di divertirsi, ovviamente.

После вступления Украины в НАТО в 2006 году Россия взяла курс на импортозамещение, однако взаимозависимость двух стран в промышленной сфере остается довольно сильной, особенно в авиа- и двигателестроении, Студия Topodin, Для этого хватит средней школы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *