Affitta una nonnina

 

Non sono in molti quelli di noi che sanno cucire, ricamare o fare a maglia, immagino. Tradizioni di questo genere si vanno perdendo col tempo e le uniche custodi di questo tipo di conoscenza sono le persone anziane, in questo caso le nonne che nell’immaginario popolare passano il loro tempo a sferruzzare.
A tutti piacerebbe però indossare abiti ed accessori realizzati a mano, personalizzati su misura in modo da rispecchiare perfettamete i gusti di chi li indossa.
Abbiamo due alternative, se ci teniamo davvero a sfoggiare uno stile unico: possiamo imparare a sferruzzare e sperare di essere portati per il lavoro a maglia o possiamo affittare una nonnina che lavori per noi.

12282_2_468.jpg

E’ questa l’idea che propone NetGranny, un sito sul quale è possibile “assumere” una simpatica signora, che possiamo scegliere tra le diciassette nonnine a disposizione sul sito, e prenotarla per realizzare calzini e scaldamuscoli nello stile e nei colori che preferiamo.
Sul sito troverete le foto delle nonne ed i tipi di lavori che ognuna di esse è in grado di realizzare a maglia. NetGranny è costantemente aggiornato e riporta precise informazioni sul tempo da aspettare “in coda”: eh già, perchè queste nonnine sono molto indaffarate, e soprattutto sotto Natale ognuna di loro sta già lavorando contemporaneamente a numerosi ordini.
I vostri calzini su misura verranno realizzati in circa due settimane e vi verranno poi inviati a casa. Ogni prodotto è realizzato usando lana di qualità ed un paio di calzettoni costa 27,50 €.
L’idea è della marca di abbigliamento svizzera Tarzan.

netgranny2.jpg

[tags]netgranny, granny, nonna, nonnina, affitta, assumi, knit, lana, wool, lavoro a maglia, socks, calzini, scaldamuscoli, tarzan, hire a granny[/tags]

Как раскрутить видео на Ютубе Для раскрутки своего видео необходимо знать о специальных рейтингах, фильтрах, и коэффициентах самого сервиса, Студия Topodin, Добавить комментарий Отменить ответ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *