Adesivizzati la faccia

 

Da qualche anno a questa parte la rete pullula di blog inutili eppure estremamente divertenti. Ne esistono di ogni tipo: alcuni che raccolgono foto di brutte pettinature, altri che collezionano riparazioni improbabili, altri ancora che si dedicano invece ai gatti che assomigliano a Hitler.

20

In questo marasma di immagini improbabili, foto esilaranti e video virali, a volte emerge qualcosa che si distingue chiaramente per assurdità e senso dell’umorismo, qualcosa di tanto inutile e spontaneo da appassionare subito il popolo della rete.
E’ il caso, ad esempio, di Tape Yourself (letteralmente “adesivizzati”), un blog che colleziona immagini di persone che si sono avvolte il viso col nastro adesivo. Come si fa, in fondo, a non trovare terribilmente affascinanti e divertenti i volti deformati di chi è finito su questo blog?
Ovviamente Tape Yourself riceve e pubblica di buon grado le foto dei fan. Che aspettate a partecipare? [via Urlesque]

img_2463

Если сделать все ПРАВИЛЬНО, такую страницу (она будет в данном случае точкой входа ) регулярно будут посещать пользователи из поисковых систем, которые вбивают запрос &#8220,свадебный букет из пионов&#8221, в поисковую форму, Студия Topodin, Free Studio 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *