Adesivi nel WC aiutano gli uomini a “fare centro”

 

Uno dei problemi che il gestore di ogni locale deve affrontare quotidianamente è quello dei clienti poco educati che sporcano la toilette. La cosa è indubbiamente più frequente nei pub dove si servono grandi quantità di alcol, piuttosto che in un ristorante di classe dove una bottiglia di vino costa un patrimonio, ma quello degli avventori che “non fanno centro” resta pur sempre un problema per tutti i bagni molto frequentati.
In Giappone hanno trovato la soluzione anche a questo: nei bagni dell’aeroporto di Asahi, nella prefettura di Aichi, sono di recente stati introdotti dei curiosi adesivi “da water”. Gli adesivi vanno posizionati strategicamente all’interno del wc o dell’orinatoio, così da attirare l’attenzione di chi usufruisce della toilette.
Quando il getto d’urina toccherà l’adesivo, questi cambierà temporaneamente colore oppure una nuova immagine comparirà. Ovviamente in pochi potranno resistere alla tentazione di colpire il bersaglio, con grande sollievo degli addetti alle pulizie.
Il funzionamento è ovviamente garantito solo fintanto che l’utilizzatore del wc o dell’orinatoio in questione è abbastanza sobrio da non vedere doppio, ovviamente.

toilet-1.jpg

[tags]stickers, adesivi, toilet sticker, japan, giappone, toilet, wc, pee, urina, toilette, bagno[/tags]

здесь результатом считается достижение сайтом первой страницы или первых строк поисковой выдачи, то есть достижения топа по согласованному с заказчиком списку ключевых фраз topodin, Именно по отношению к таким сайтам Яндекс особенно привередлив, ввиду чего любые SEO манипуляции должны быть с точностью выверены, ведь несколько неверных шагов и ТОП 10 будет отдаляться прямо пропорционально вкладыванию усилий и денег

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *