Adesivi che fanno sorridere il mondo

 

Come vi ho già spiegato in passato, noi esseri umani abbiamo l’affascinante tendenza, unica in natura, ad immaginare volti ed espressioni su degli oggetti inanimati. Purtroppo molti di noi smettono di esercitare questo particolare muscolo cerebrale quando sono ancora bambini, e si dimenticano ben presto del fascino di riconoscere visi in ogni dove.
Se anche voi siete un pò arrugginiti sotto questo punto di vista, da oggi per dare una marcia in più alla vostra pareidolia potreste aggiungere un bel sorriso agli oggetti che vi circondano: tramutate in una faccia sorridente gli occhi che vi sembra di vedere in una presa della corrente, in una serratura o in un ingranaggio grazie ad un semplice adesivo.

904492470_6ab5b35859.jpg

L’idea è di Alex Bec, che ha creato i sorrisi adesivi per dare una faccia ad ogni oggetto: basta incollare uno di questi sticker su qualsiasi oggeto che anche solo vagamente vi ricordi un viso, per fargli prendere vita e trasformarlo in un personaggio vero e proprio.
Per il momento gli adesivi non sono in vendita, ma non è affatto difficile stamparsene di simili su della comunissima carta adesiva, o iniziare a disegnare sorrisi sugli oggetti con un pennarello, tanto per il gusto di sentirsi circondati da un mondo più allegro. [via Boing Boing]

903651529_e5a8f94855.jpg

topodin, Кроме этого, Title представляет собой название вашего ресурса, которое будет показано пользователю в списке поисковой выдачи, поэтому, естественно, оно должно быть удобочитаемым и привлекательным, чтобы пользователь захотел заглянуть именно на ваш ресурс, а не на сайт-конкурент

Un pensiero su “Adesivi che fanno sorridere il mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *