Addestramento per pesci rossi

 

Di solito, quando si cercano soddisfazioni da un animale da compagnia, non ci si rivolge di certo ad un pesce rosso. I cani possono essere addestrati a saltare ostacoli ed a completare percorsi, i gatti sono divertenti acrobati per natura, i pappagalli possono imparare a parlare e persino i coniglietti possono regalare numerose soddisfazioni, ma di cosa è capace un pesce da acquario?
Insomma, i padroni di un pesce rosso di solito non si aspettano grandi imprese dal proprio amico pinnato. Ma se vi dicessi che state sottovalutando le potenzialità del vostro animaletto? A dimostrarlo sono gli stupefacenti video di R2 Fish School, che rivelano al mondo le inaspettate doti dei pesci rossi, in grado di imparare a giocare a basket, a ballare il limbo, a tirare calci di rigore ed a seguire percorsi ad ostacoli.

51d05y83rxl_ss400_.jpg

Per quanto possa apparire improbabile, quanto mostrato dai filmati è vero, e da oggi potrete addestrare anche voi il pesciolino di famiglia grazie al kit messo in vendita dalla ditta.
Il kit R2 Fish School include tutto il necessario: un DVD illustrativo, tutti gli attrezzi per gli allenamenti ed un manuale di istruzioni. A quanto pare proprio questo kit, in vendita su Amazon a 30 $ (19 €), sarebbe stato utlizzato per allenare il pesce rosso campione del mondo e detentore del record assoluto.
Da oggi non avete più ragione di sottovalutare il vostro pesciolino rosso.

Корректировка сайта topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *