Ad Halloween truccati da Joker

 

L’abbiamo capito dal momento che abbiamo messo piede in sala: il Joker, antagonista di Batman nel film Il Cavaliere Oscuro, l’ultimo della serie di lungometraggi dedicati all’uomo pipistrello, sarebbe ben presto diventato il costume di Halloween (e probabilmente anche quello di Carnevale) più popolare del decennio.
Come per il Corvo interpretato da Brandon Lee negli anni ’90, il ritratto dell’arcinemico di Batman offertoci dal compianto Heath Ledger ha affascinato milioni di spettatori in tutto il mondo, e bisogna ammettere che il look di questo personaggio si presta perfettamente a trasformarsi in un costume di Halloween.
Dunque perchè rubare di soppiatto i trucchi di vostra madre per mascherarvi? Perchè invece non ricorrere a qualcosa di più professionale? La catena di fumetterie britanniche Forbidden Planet ci ha visto lungo, ed ha deciso di mettere in vendita un pratico kit per truccarsi da Joker: garantitevi un travestimento credibile senza dover recuperare chissà dove cerone e spray colorato per capelli.
In vendita a 6,29 £ (8 €), il kit include tintura verde per capelli, base di trucco bianca per il viso, finte cicatrici, rossetto rosso brillante e matita per gli occhi. [via Fashionably Geek]

16407550.jpg

, Студия Topodin, Что бы вам было удобно добраться, семинар проходит в одном из уютных бизнес-центров в самом центре Москвы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *