Aardman – Creature Discomforts [video]

 

Crearure Discomforts è una serie di meravigliosi spot televisivi prodotti da Aardman pensata per cambiare la prospettiva con la quale le persone guardano ai disabili.

creaturedisc.jpeg

Gli spot citano un vecchio classico della Aardman Animation, quel Creature Comforts in cui animali di ogni specie venivano intervistati ed avevano la possibilità di esprimere le loro opinioni di fronte ad una telecamera.
Numerosi altri video sono a disposizione sul sito ufficiale dell’iniziativa, tutti così gradevoli e ben realizzati che è di dovere dagli un’occhiata.
I personaggi sono stati doppiati da persone che soffrono di handicap fisici ed hanno accettato di partecipare all’iniziativa per perorare la propria causa. Dopo il video la traduzione in italiano.



– No, non credo ad una parola di quanto tutti direbbero su questa cosa: “non puoi farlo perchè sei sulla sedia a rotelle”!
– Virtualmente parlando niente è impossibile con il giusto approccio e l’equipaggiamento. Puoi fare qualsiasi cosa.
– La mia risposta standard ormai è: “stai a vedere”!

[tags]creature discomforts, aardman, video, animation, spot, commercial, cartoon, animazione, cartone, free, pubblicità, ad, advertising, creature comforts, disabilities, disabile, handicap[/tags]

Рекламодатель контекстной рекламы устанавливает дневной бюджет кампании и минимальную цену за клик topodin, рублей в месяц

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *