A Taiwan il primo ospedale tutto in tema Hello Kitty

 

Ogni resistenza è inutile. Hello Kitty è riuscita ad invadere il pianeta, e non c’è più niente che possiamo fare per fermarla: dagli abiti da uomo alle armi da assalto, dalla carta igienica agli accessori per animali, la gattina Sanrio, con il suo aspetto innocente ed apparentemente innocuo, è riuscita a mettere le grinfie ovunque. Tanto vale rilassarsi e rassegnarsi all’idea di vivere in un mondo che verrà presto o tardi ricoperto di rosa.

6a00d8341c5d3253ef0105366618fb970c-500wi.png
Alcuni hanno già iniziato ad abituarsi a questa idea: sono i pazienti del nuovo ospedale dedicato interamente ad hello Kitty, dove qualsiasi donna lo desideri potrà mettere al mondo proprio figlio sotto lo sguardo vigile del terribile gatto e delle sue infermiere.
Situato a Yuanlin, in Taiwan, l’ospedale Huasheng, approvato dalla Sanrio, è interamente arredato e decorato con suppellettili rosa, ed Hello Kitty compare ovunque, persino sulle divise delle infermiere e sui certificati di nascita.
Ma per quanto molti di voi possano trovare l’idea pacchiana ed inquietante, l’ospedale nasce con dei buoni propositi. Il direttore della clinica ha di recente dichiarato:

Vorrei che tutti coloro che vengono qui, donne che hanno sofferto durante il parto e bambini ammalati, possano essere curati mentre guardano questi gattini, che li faranno sorridere, aiutandoli a scordare il dolore ed a guarire più rapidamente.“. [via TokyoMango]

6a00d8341c5d3253ef010536661a41970c-500wi.png

Этот процесс представляет собой комплекс мероприятий, благодаря которым оптимизируется внутренняя структура веб ресурса, наращивается ссылочная масса, проводится регистрация проекта в различных каталогах topodin, В процессе работы, студия старается продемонстрировать гораздо больший результат, чем обещалось

3 pensieri su “A Taiwan il primo ospedale tutto in tema Hello Kitty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *