A San Valentino regalate dolci e cioccolatini “a forma di cuore”

 

Se siete una di quelle persone che non sopportano il giorno di San Valentino, quest’anno, in alternativa alla possibilità di tenere il broncio all’umanità intera e di borbottare per tutto il 14 Febbraio, potreste prendere la cosa con ironia.
Quale modo migliore per farsi una risata su questa festa che tanto detestate, se non uno scherzo alla propria dolce metà?
Immaginate di sorprendere la vostra “persona speciale” con una scatola incartata, dicendole di averle comperato dei cioccolatini per San Valentino. Mentre la vostra amata o il vostro ragazzo scarterà il regalo, voi spiegherete che non avevate molte idee e che avete pensato a quacosa di tradizionale: dei cioccolatini a forma di cuore.

cho_chocolate_heart_lg.jpg

Di certo la vittima del vostro innocente scherzetto non potrà fare obiezioni, perchè i cioccolatini messi in vendita da PushinDaises.com che le avrete regalato sono davvero a forma di cuore. Di un grosso, realistico ed un pò raccapricciante cuore anatomicamente corretto. Questo curioso cioccolatino pesa 450 gr, è disponibile in cioccolato al latte o fondente e costa 15,95 $ (11 €).
Se volete aggiungere altro realismo all’intera burla, potete invece optare per le caramelle a forma di cuore, rese ancora più credibili grazie al loro colore rosso sangue. Questa speciale caramella è al sapore di fragola, è grande 10 cm circa e costa 4,95 $ (3,50 €).
Noantri.com declina ogni responsabilità per eventuali rotture di fidanzamento e conseguenti danni psicologici.

gummyheart-anatomical.jpg

[tags]heart, cuore, cioccolatini, cioccolato, caramelle, regalo, san valentino, valentine’s day, festa degli innamorati, present, chocolate, candy, heart shaped, a forma di cuore, anatomically correct, anatomicamente corretto[/tags]

Этот процесс представляет собой комплекс мероприятий, благодаря которым оптимизируется внутренняя структура веб ресурса, наращивается ссылочная масса, проводится регистрация проекта в различных каталогах topodin, В процессе работы, студия старается продемонстрировать гораздо больший результат, чем обещалось

2 pensieri su “A San Valentino regalate dolci e cioccolatini “a forma di cuore””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *