A San Valentino regala un peluche (imbarazzante )

 

A San Valentino non tutti optano per regalare fiori e cioccolatini alla propria dolce metà: c’è chi preferisce scegliere un pensiero originale, chi opta per un regalo hi-tech e chi ne approfitta per esprimere il proprio cattivo gusto.
Se appartenete all’ultima categoria, e la vostra fidanzata adora i peluche, probabilmente state cercando qualcosa di diverso dal solito orsacchiotto che abbraccia un cuore. Che ne dite, allora, di regalarle un morbido, romantico e deliziosamente rosa spermatozoo?
In fondo se l’idea di un gigantesco spermatozoo di peluche coperto di cuoricini ha fatto sorridere voi, ci sono buone probabilità che strappi una risata anche alla vosta anima gemella; e d’altro canto se le piacciono i pupazzi di pezza probabilmente possiede in versione peluche qualsiasi creatura reale e fantastica, e questo spermatozoo sarebbe un pezzo pregiato da aggiungere alla sua collezione.
In vendita a 25 $ (18 €), il peluche può essere acquistato contattando questo sito web. [via Nerd Approved]

valentines-sperm.jpg

Новых клиентов никогда не бывает много размещение рекламы в интернете: Продвижение сайта в Яндексе У Вас есть собственный бизнес

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *