9/9/2009: il giorno senza gatti su Internet

 

I gatti dominano Internet. Se non ve ne foste ancora accorti, infatti, i nostri amici felini hanno messo gli artigli su youtube, su blog di ogni genere, su Facebook, sulle strisce a fumetti distribuite via web ed ovunque ci sia spazio per l’immagine di un Lolcat.
Pensateci bene: quando è stata l’ultima volta che avete trascorso più di mezz’ora online senza incontrare un gatto? L’anno scorso i felini hanno ufficialmente vinto il premio alla carriera su Internet.
Ma c’è chi si è stancato.

dwocbanner

Urlesque, blog specializzato nelle stramberie del web, ha deciso di organizzare una protesta pacifica contro il sovraffollamento online di felini, e di indire la giornata mondiale senza gatti su Internet.
In parte ironica protesta ed in parte esperimento, la giornata stabilita per “censurare” i gatti dalla rete è il 9 Settembre: cosa succederà quando, per un intero giorno, dovremo fare a meno dei mici?
Riusciranno gli utenti a resistere per 24 ore senza gatti? In quanti aderiranno alla campagna? Non ci resta che aspettare e vedere. [via Laughing Squid]

«Трионика Украина» гарантирует вам быстрый эффект от контекстной рекламы методы продвижения: Цены на продвижение сайтов Вашему вниманию предлагаются примерные цены на работы по seo, продвижению

3 pensieri su “9/9/2009: il giorno senza gatti su Internet”

  1. Peccato che appena finito di vedere il filmato, si presenti una carrellata di filmati sui gatti!

    Perciò il nove… non guardte il filmato fino alla fine!
    😀

     
  2. Forse sarebbe meglio una (o più) giornate senza “umani”, e non solo su internet, considerando quello che riescono a fare…

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *