2000 cani invisibili a New York

 

Immagina che sia un giorno qualsiasi: sei diretto verso il supermercato, oppure sei appena tornato da lavoro, e stai camminando sovrappensiero senza badare troppo ai passanti. All’improvviso ti pare di notare qualcosa di strano in una signora di mezza eta che porta a spasso il suo cagnolino, ma sei troppo concentrato sulle commissioni da sbrigare per fermarti e pensarci. La sensazione che qualcosa sia fuori posto, però, non ti abbandona.
E’ solo dopo aver percorso un centinaio di metri che ti accorgi di cosa sia quel qualcosa: i passanti che hai incontrato fino ad ora portavano tutti al guinzaglio un cane invisbile!

3960414621_7bede38157

E’ questa l’esperienza che è capitata due giorni fa a chi si trovava a passeggiare per Brooklyn. Ma cosa è accaduto davvero? Responsabili della trovata sono stati quelli di Improv Everywhere, lo stesso gruppo che alcuni lettori ricorderanno per flash mob come quella della giornata senza pantaloni, della Stazione Centrale di New York congelata o della vita vera che si trasforma in un musical.
Questa volta Improv Everywhere ha radunato ben 2000 partecipanti, ai quali ha fornito guinzagli speciali, dello stesso tipo che si può trovare nei negozi specializzati in travestimentim burle e scherzi; i guinzagli, come avrete intuito, sono fatti per dare l’impressione che si stia portando a spasso un cane invisibile.
Duemila padroni hanno portato a spasso per le strade del quartiere newyorchese il loro trasparentissimo Fido, Domenica scorsa, lasciando attoniti i passanti.
Ovviamente gli Agenti, così si definiscono coloro che partecipano a questo genere di iniziative, hanno esibito un’assoluta serietà e si sono sforzati di risultare il più convincenti possibile, causando reazioni tra le più disparate. Le fotografie che hanno immortalato l’evento si trovano su Flickr, e meritano un’occhiata. [via Improv Everywhere]

3960338999_266677d376

3959927967_1569d587b0

Мы хотим помочь вам работать над вашим бизнесом, и не быть заложником маркетинговых войн в сети Topodin, При раскрутке сайта, нами учитываются нюансы продвижения в данной тематики

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *