1500 detenuti filippini interpretano Thriller [video]

 

Da giorni ne parlano tutti, ed allora ve lo mostriamo anche noi: 1500 detenuti del carcere CPDRC di Cebu, nelle Filippine, hanno deciso di intrattenere se stessi e due milioni e mezzo di utenti di YouTube interpretando con gran fedeltà il famosissimo videoclip di Thriller, canzone della pop-star Michael Jackson.

La ben realizzata coreografia è in realtà parte di un programma di riabilitazione carceraria che ha portato i detenuti ad interpretare moltissimi tra le più note canzoni della storia della musica contemporanea, tra cui pezzi di Queen (potete vedere il video della coreografia di Radio Gaga in basso) e Pink Floyd.
I video sono stati ripresi da Byron Garcia, uno dei custodi del carcere, che è decisamente fiero dell’iniziativa e spera che altre carceri in tutto il mondo possano prendere esempio dal CPDRC.
Il famoso video è per altro una prova generale e non della versione definitiva (che aspettiamo tutti con ansia).

[tags]dance, musical, inmates, detenuti, Philippines, Filippine, Michael Jackson, thriller, video, videoclip, free, detention, carcere, queen, radio gaga, coreografia, cpdrc, cebu[/tags]

  Кто нуждается в управлении репутацией? Эта услуга необходима тем, кто желает показать свою заинтересованность в клиентах, лояльность и открытость, Студия Topodin, Но кроме общения, социальная сеть подойдет и для публикации анонсов Вашего блога

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *