10.000 $ al primo che farà una telefonata dalla luna

 

Sono notizie come questa che fanno pensare che il futuro così spesso vagheggiato nei film di fantascienza ed immaginato dai nostri genitori non sia poi troppo lontano: YouNeverCall, compagnia specializzata in telefonia mobile, offre 10.000 $ al primo che riuscirà a fare una telefonata dalla Luna. Il premio andrebbe ad aggiungersi ai 30 milioni di dollari messi in palio da Google per il team di privati che riuscirà ad effettuare con sucesso l’allunaggio entro il 2012, e la regola più importante è che la telefonata sia effettuata da un dispositivo o una persona sul suolo lunare.
“Sfidando la comunità scientifica a portare a compimento un’azione quotidiana sulla luna, stiamo facendo un passo più in là di Google. Mentre il viaggio di per sè in un certo senso potrebbe essere consierato un obiettivo, pensiamo che fare qualcosa di utile una volta arrivati potrebbe aggiungere qualcosina all’impresa”, ha dichiarato YouNeverCall. Di certo una trovata commerciale non da poco, la sfida proposta dalla compagnia non vince il primo premio in quanto ad originalità ed intraprendenza.
Chiunque o qualunque cosa riuscirà a telefonare alla sede di Los Angeles di YouNeverCall, dovrà essere in grado di rispondere ad alcune semplici domande mentre è a telefono, e dovrà utilizzare un cellulare correntemente in vendita (probabimente con le opportune modifiche). Esistono anche premi più piccoli per il primo SMS (500 $) e per il primo che riceverà una telefonata mentre cammina sul suolo lunare (100 $), ma solo a patto che utilizzi la suoneria della Rana Pazza (YouNeverCall è stata molto chiara a riguardo)

ethomecall.jpeg

[tags]telefono, telefonata, moon, luna, phone, phone call, telefonata dalla luna, primato, premio, younevercall, scienza, tecnologia, concorso, telefono, mobile phone, cellulare, allunaggio[/tags]

При этом продвижение сайтов стопроцентно достигает уровня «ТОП-10» через 2-3 месяца, обеспечивая клиенту максимальный приток посетителей &#8212, потенциальных заказчиков topodin, Кроме того, при злоупотреблении ссылочным обменом, повышается риск попадания сайта под фильтр и бана поисковыми системами

Un pensiero su “10.000 $ al primo che farà una telefonata dalla luna”

  1. Ma è una cagata pazzesca. Chi è che di noi può andare sulla Luna per beccarsi 500 dollari?
    Soldi messi in palio buttati, almeno per le cifre minori. Penso che andare sulla Luna abbia costi, diciamo, elevati. Ma penso anche che superi i 10.000 dollari del premio più alto.

    E poi, la telefonata dalla luna quanto ti verrà a costare? Scegliete bene il vostro operatore, eh.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *