ZombieFit: i non morti sono un buon motivo per tenersi in forma

 

L’estate si avvicina ma non ve ne può fregar di meno? La prova costume è alle porte ma non ne volete sapere di andare al mare? Se non c’è niente che riesca a motivarvi a perdere qualche chilo, che ne dite di questo: gli zombie potrebbero attaccare in qualsiasi momento, potreste essere costretti a difendervi con tutte le vostre forze o a scappare a gambe levate… non fatevi trovare impreparati.
L’abbiamo imparato guardando decine di film horror, e la questione è diventata anche più seria da quando 28 Giorni Dopo ha introdotto il concetto di “zombie in corsa“: a sopravvivere in caso di Apocalisse Zombie sono i più determinati, i più lucidi e quelli più in forma. In fondo se i non morti vedono nelle vostre maniglie dell’amore uno spuntino appetitoso e succulento, non hanno tutti i torti.
Non fatelo per gli altri, non fatelo per voi: fatelo per sopravvivere agli zombie. E’ così che si può riassumere la filosofia di Zombie Fit (il cui slogan è Fitness per sopravvivere all’Apocalisse):

zombie fit

Cos’è il functional fitness? Secondo noi è la capacità di portare a termine qualsiasi compito rapidamente e con efficienza. Il functional fitness e la consapevolezza dell’ambiente e della situazione in cui ci si si trova sono conoscenze vitali che la società moderna trascura. Zombie Fit spera di cambiare le cose.
Cosa succederebbe se vi svegliaste domani per trovare la vostra città infestata di zombie? Sopravvivereste? Può suonare infantile ma preparandovi per l’impossibile sarete pronti per l’improbabile.
I punti chiave per sopravvivere allo Z-day sono semplici: siate in grado di sollevare e lanciare oggetti pesanti, correte velocemente e a lungo ed imparate a districarvi con efficienza tra gli ostacoli di un ambiente urbano. Seguendo gli esercizi quotidiani di ZombieFit e imparando il parkour otterrete una migliore forma fisica, ed eseguendo con intensità gesti funzionali troverete in voli la disciplina interna e la forza mentale necessarie per diventare traceur“.

Pensavate che il parkour fosse passato di moda? Mai sottovalutare le risorse di questa disciplina in caso di emergenza zombie. E’ con questo spirito che i creatori di Zombie Fit sperano di coinvolgere il maggior numero di persone possibile nelle loro attività, offrendo lezioni a 10 $ l’una nell’area di Chicago. Il gruppo sarà anche un po’ lontanuccio, ma la loro filosofia ed il loro approccio alla disciplina non sono affatto sbagliati, ed il loro sito offre numerose risorse per chiunque fosse curioso e volesse imparare anche qui in Italia.
Da questo momento in poi, rimettersi in forma e perdere qualche chilo non è più sintomo di vanità, e chiunque vi accusi di cedere alle pressioni sociali, in realtà ignora la verità: vi preparate all’Apocalisse. [via The Presurfer]

zombie fit

6 оптимизация и продвижение в Питере раскрутка агенства недвижимости, Обеспечивая широкий охват аудитории, они хорошо подходят как для увеличения объемов продаж уже известных товаров, так и для продвижения новых продуктов и услуг, в том числе инновационных

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *