Zelle – Tech Jewelry

 

Chiunque abbia provato anche solo ad aprire il case del proprio computer, o a riparare il jack della propria chitarra o a smontare un qualsiasi elettrodomestico, si sarà reso conto di quale affascinante mondo di cavi, schede, fusibili e resistenze giace dietro le lisce ed imperscrutabili armature di plastica che proteggono il delicato mondo della tecnologia e dell’elettronica moderne.
A tutti noi è capitato anche di dover buttare una memoria ram andata a male, un chip inutile, una ventola rotta, un fusibile o qualcosa di simile. E probabilmente abbiamno sofferto di un piccolo rimpianto al momento di di disfarci di quello che, seppur non più funzionante, era un piccolo gioiello di tecnlogia e complessità.
C’è chi però, come Liz McLean Knight, ha trovato un modo assai utile per impiegare la “tecnologia inutile. Ed è così che è nato Zelle, il primo sito di gioielleria tecnologica.

green_chandelier_earrings250h.jpg

A quando racconta Liz, dopo aver fuso una piccola cassa in quello che lei definisce “esperimento musicale”, le è venuto in mente quasi casualmente a tirar fuori alcuni cavi dal mucchio di robaccia sul suo tavolino da lavoro, ed a farne una collana. La collana è piaciuta molto, e ben presto Liz si è trovata a crearne modelli simili per amici e conoscenti.
Le creazioni di Liz sono stupefacenti e decisamente eleganti, a volte stravaganti come la floppy-borsetta qui sotto, a volte difficilmente distinguibili dai gioielli più “tradizionali. Ovviamente sono disponibili su Zelle bracciali, collane ed orecchini per lei ma anche gemelli e fermacravatte per lui. Borse cinture ed accessori di ogni tipo sono a disposizione per tutti i gusti.

floppy purse

[tags]tech jewelry, gioielli, fusibili, cavi, zelle, elettronica, design[/tags]

Все это не важно! Существуют такие сайты, продвигать которые одно удовольствие&#8230, Но существует и другой вид сайтов &#8212, молодые сайты topodin, Далее будет полезным сразу подтвердить права на управлением сайтом, для этого нужно добавить сайт на странице «Мои сайты» (все в том же Яндекс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *