Siete stanchi, stressati, oberati di lavoro, incastrati da decine di appuntamenti e costretti a tenere costantemente d’occhio l’orologio? Non occorre un dottore per capire che vi serve una pausa, e che è ora di staccare la spina.
Mentre, una volta che avrete deciso di godervi un pò di riposo, potrete facilmente buttare via l’agenda, staccare il telefono e spegnere il computer, difficilmente invece riuscirete a sbarazzarvi della fastidiosa abitudine di lanciare occhiatine nervose all’orologio. Se è vostra abitudine scappare da un appuntamento all’altro ed avete di solito un’agenda molto fitta, questo piccolo gesto compulsivo vi resterà frequente anche in vacanza.
Ma da oggi esiste un orologio che potrà aiutarvi a risolvere questo piccolo eppur fastidioso problema: il Whatever Clock. Sul quadrante di questo orologio da muro campeggia la parola “whatever”, traducibile in italiano come “fa lo stesso”, e tutti i numeri sono “precipitati” in un angolo. L’orologio in questione non è impossibile da leggere, ma prima che facciate in tempo a guardare l’ora, il totale caos che campeggia nel quadrante, affiancato a quello che dovrebbe diventare il vostro nuovo motto (fa lo stesso), vi ricorderanno che siete in vacanza e non vi serve davvero sapere che ore sono.
Ideale strumeto di terapia per tutte le persone stressate, ma anche eccentrico e divertente accessorio per la casa, questo orologio da muro è realizzato in ceramica e costa 24,95 $ (17 € circa).

p17158a-1.jpg

[tags]clock, orologio, whatever, fa lo stesso, orologio da muro, arredamento, wall clock, stress, tempo, time, agenda, relax, riposo, ora[/tags]

 
     

Articoli correlati: