Voglio uscire per televisione!

 

La mia richiesta che vi vorrei proporre e fare solo un provino d’attore perchè è il mio sogno da piccolo e dalle voci che mi giravano quando facevo le recite ha scuola mi sono particolarmente appasionato da allora, quindi vi chiedo un desiderio.

Sono le parole di un anonimo tarantino il cui desiderio, comune a moltissimi italiani, è di godersi i propri quindici minuti di celebrità sul piccolo schermo. Non c’è da stupirsi: i palinsesti televisivi sono pieni di talk show, reality e quant’altro nei quali personaggi famosi ed illustri sconosciuti dimostrano che farebbero davvero di tutto per comparire in TV; così, dunque, esistono migliaia di italiani che ogni giorno scrivono ad agenzie di casting ed emittenti televisive nella speranza di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello o di salire sul trono di Uomini e Donne. Non tutti questi individui brillano per acume, intuito e capacità grammaticali.
Come lo so? Grazie al meraviglioso e nuovissimo blogVoglio uscire per televisione!“, che raccoglie gli appelli e le richieste più sorprendenti di decine di improbabili aspiranti star.
“Lavorando per una nota agenzia di casting sono stato testimone di una realtà preoccupante”, spiega l’autore del blog: “tutti in Italia vogliono apparire in tv o al cinema, senza avere la benché minima qualità o esperienza. Dall’idraulico alla commessa della Standa, per non parlare dell’alto numero di disoccupati, ognuno vuole entrare nel dorato mondo dello spettacolo. E farlo alla svelta, come se fosse la cosa più naturale del mondo!”
E’ proprio dal database di questa agenzia di casting che provengono le improbabili lettere raccolte nel blog, nelle quali persone di tutte le età e di ogni provenienza sociale esprimono i propri sogni. Voglio uscire per televisione! raccoglie davvero di tutto: c’è chi vuole cantare con Adriano Celentano, chi vuole comparire in TV e chi vuole mandarci proprio figlio o persino propria madre, fino ad arrivare a chi crede che il suo cane possa diventare una star.
Il blog ed i suoi protagonisti vi strapperanno più di una risata, altro che la TV! [grazie Aldo]

monoscopio1

Подобная выдача, с учетом поиска на Картах Google появляется как правило при введении регионально зависимых запросов ранжирование топ сайтов: Комплексные решения по созданию, раскрутке и продвижению сайтов Создание сайта – это эффективный инструмент для повышения имиджа компании и привлечения клиентов

Un pensiero su “Voglio uscire per televisione!”

  1. Ciao per chi legge questo messaggio vorrei fare qualche spot pubblicitario sono un ragazzo di 18 anni quasi anche per fare una piccola cosa per qualsiasi informazione su di me mi contattate Grazie Distinti Saluti

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *