Video divertenti dalla Russia: una compilation per scoprirli

 

Quando si tratta realizzare video divertenti, volontari o involontari e spesso virali, in Russia la sanno lunga, tanto da aver creato una vera e propria categoria che risponde al nome di Meanwhile in Russia, letteralmente “nel frattempo in Russia”, come a dire “mentre gli americani diventano virali e conquistano YouTube, ecco cosa succede dall’altra parte del Mondo”.

Nel marasma di cadute, incidenti divertenti e follie varie, dalla Russia arrivano delle vere e proprie perle di stupidità, i cosiddetti epic fail che tanto fanno impazzire gli utenti di internet. Riuscire a trovare queste chicche non è sempre facile, ci vuole tempo e tanta pazienza, ma le varie compilation diffuse su YouTube servono proprio a questo.

Oggi vogliamo introdurvi nel mondo di “meanwhile in russia” con un best of di ben 7 minuti che vi strapperà numerose risate e, probabilmente, abbasserà di molto la vostra stima nei confronti dei russi o vi spingerà a fare quanto prima un viaggio nel Paese più vasto dell’ex Unione Sovietica.

Стратегия продвижения медицинского сайта разрабатывается в соответствии с его типом j[htytnm lfq ldf,

2 pensieri su “Video divertenti dalla Russia: una compilation per scoprirli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *